Come funziona

Il processo

Creazione

Il Professionista crea il rapporto, allega l’eventuale documentazione e lo manda in approvazione al Cliente 

1

Versamento

Il Cliente versa l’importo concordato sul Conto Sicuro Tutelart (saldo dei lavori o la prima fase di lavoro concordata). I fondi depositati non sono in nessun modo disponibili al Professionista fino alla conclusione dei lavori o della fase concordata.

 

2

Gestione

Durante l’esecuzione dei lavori ogni documento, messaggio, modifica ed approvazione sarà totalmente gestita tramite APP. 

3

Approvazione

Alla conclusione del lavoro o della fase concordata il Professionista richiede tramite APP al cliente la relativa approvazione. Il Cliente avrà a disposizione 48 ore per verificare il lavoro svolto e approvare l’emissione della fattura da parte del Professionista.

 

4

Conclusione fase

A seguito dell’approvazione il Professionista caricherà la fattura ricevendo entro 48 ore il bonifico in automatico; invece per il cliente sarà disponibile tutta la documentazione direttamente in APP, compresa quella necessaria per ottenere le detratrazioni fiscali.

5

Quanto costa?



Supporto

Durante tutta la durata del rapporto, puoi inoltre contattare lo Staff di Tutelart che ti darà assistenza e consigli.
Nel caso di contestazioni, Tutelart ti mette a disposizione i propri Periti per dirimere la controversia, ed evitarti così il ricorso alle vie legali.