Privati

Abbiamo lavorato incessantemente su 1 dei 3 pilastri fondamentali per la migliore esperienza – l’ASSISTENZA in caso di qualsiasi necessità (tecnica, fiscale e legale), dando dimostrazione dell’affidabilità dell’impresa e garantendo il rispetto degli accordi.

Lo facciamo attraverso l’apertura di un tuo conto virtuale dove depositare gli anticipi invece che pagarli all’impresa che deve ancora dar corso ai lavori però garantendo a quest’ultima la tua copertura economica.

Il sistema è stato sviluppato per iniziare da uno dei settori più complessi, l’EDILIZIA.  Reso agile e tempestivo dando il massimo dell’assistenza ed accompagnando il cliente durante tutta l’esecuzione delle opere con sempre a disposizione i nostri esperti del settore.

La nostra soluzione è necessaria soprattutto nella fase iniziale, quando il committente chiede garanzie e il Professionista invece chiede un anticipo per l’avvio dei lavori: Tutelart mette al sicuro i tuoi soldi e azzera il rischio di brutte sorprese. Con l’iscrizione a Tutelart infatti sarai titolare di un innovativo conto virtuale collegato con ogni singolo tavolo di lavoro dove depositare il tuo denaro garantendo la tua affidabilità ma tenendolo al sicuro fino al rispetto degli accordi stabiliti.

Durante i lavori, puoi contattare il Professionista tramite la Chat integrata nella app: il vostro rapporto sarà così sempre trasparente ed eventuali cambiamenti in corso d’opera saranno chiaramente esposti.

Un esempio pratico

Hai deciso che il colore del soggiorno sia blu e non più bianco: lo comunichi tramite Tutelart al Professionista, che ti risponde che il cambio del colore non comporta un costo aggiuntivo. Se al termine dei lavori la stanza non è dipinta di blu, allora avrai diritto di tenere bloccato il pagamento finché l’impresa non abbia ridipinto le pareti secondo quanto concordato nella vostra conversazione su Tutelart.

Come funziona?



Supporto

Durante tutta la durata del rapporto, puoi inoltre contattare lo Staff di Tutelart che ti darà assistenza e consigli.
Nel caso di contestazioni, Tutelart ti mette a disposizione i propri Periti per dirimere la controversia, ed evitarti così il ricorso alle vie legali.