Professionista

Abbiamo lavorato incessantemente su 1 dei 3 pilastri fondamentali per la migliore esperienza – l’ASSISTENZA in caso di qualsiasi necessità (tecnica, fiscale e legale), offrendo anche la garanzia di incassare il 100% della somma stabilita.

Grazie a Tutelart si ha la possibilità di dimostrare la propria professionalità e avere la certezza di incassare il 100% della cifra concordata a preventivo con il Cliente, che versa anticipatamente – prima dell’inizio dei lavori – il dovuto su tuo un Conto virtuale in Tutelart a garanzia della copertura finanziaria. Una volta portata a termine l’opera o la SAL concordata, potremo fatturare al Cliente e il relativo importo ti sarà accreditato nel conto personale in modo automatico entro 48 ore.

Tutelart risolve il problema che si crea quando il Cliente non paga nei tempi prestabiliti, o ritarda i pagamenti per  mancanze non imputabili al professionista.  

Trasparenza in ogni fase del lavoro

Durante i lavori, possiamo contattare il Cliente tramite la Chat integrata nella app: il nostro rapporto sarà così sempre trasparente ed eventuali cambiamenti in corso d’opera verranno tracciati, evitando che si creino incomprensioni o che ci vengano richiesti interventi non concordati.

 

Ricevere il pagamento

Avremo la certezza di incassare il 100% della cifra concordata al termine dei lavori

Comunicare agevolmente

Avremo la possibilità di comunicare più agevolmente evitando fraintendimenti

Acquisire clienti

Avremo la possibilità di acquisire più clienti dimostrando la tua affidabilità

Come funziona?



Supporto

Durante tutta la durata del rapporto, puoi inoltre contattare lo Staff di Tutelart che ti darà assistenza e consigli.
Nel caso di contestazioni, Tutelart ti mette a disposizione i propri Periti per dirimere la controversia, ed evitarti così il ricorso alle vie legali.